Le escursioni in eBike di Axel4trek nelle Dolomiti
La mountain-bike a pedalata assistita ci permette di raggiungere mete e di compiere escursioni anche se non abbiamo un grande allenamento. Ecco quindi che diventa possibile muoversi senza troppa fatica fra le vallate dolomitiche: lungo bellissime piste ciclabili o seguendo strade sterrate, alla scoperta della natura o di tranquilli paesini. Pedalare con l’eBike è divertente e piacevole e ci da la possibilità di spingerci lontano, aiutati da un piccolo motore elettrico.
La parte alta della Provincia di Belluno con le Dolomiti Orientali offrono un’invidiabile combinazione: numerose possibilità di percorrere decine di chilometri in totale relax e uno scenario naturale da favola. Trovare l’itinerario adatto alle nostre possibilità e desideri nelle zone del Cadore, del Comelico e dell’Ampezzo è facile.
Di seguito trovate una serie di escursioni alla portata di chiunque sappia andare in bicicletta e abbia un minimo di preparazione, selezionate per farvi scoprire i luoghi più interessanti della zona raggiungibili con l’eBike. Sono tutte proposte facili o di media difficoltà, che non richiedono particolari abilità e che lasciano grande spazio al divertimento e al piacere di pedalare. Gli itinerari presentati sono solo alcuni fra i numerosi fattibili: siete liberi di prendere spunto e chiedermene uno su misura per le vostre esigenze.
I costi di adesione variano in funzione di tipologia e durata dell’escursione e del numero di partecipanti, da un minimo di € 30 ad un massimo di € 40 a persona (min. 2 – max. 8 partecipanti). Per dubbi e preventivi non esitate a contattarmi!
Non avete un’eBike al seguito? Nessun problema, in zona sono presenti numerosi noleggi, che vi posso indicare, dove potete prenderne una per la giornata.